Ciao a tutti,
Il prossimo 29 Giugno saranno trent’anni dal giorno in cui ‘Wham Rap’, il mio primo singolo, scritto con Andrew Ridgeley (in un pomeriggio nel quale avremmo dovuto essere a scuola!), è entrata nella classifica inglese. Per celebrare e commemorare questi trent’anni meravigliosi, la mia canzone più recente, ‘White Light’, sarà trasmessa dalle radio nell’esatta ricorrenza di questa data.
Anche se so che la tradizione dell’industria musicale in queste occasioni è quella di elencare le centinaia di migliaia di album venduti, il numero dei record infranti e dei premi vinti nel corso degli anni, a me invece piacerebbe dire semplicemente grazie.
La maggior parte dei miei fans sanno che ho iniziato molto presto a sognare una carriera da cantautore, ma mai, nemmeno nei miei sogni più azzardati, avrei detto di essere ancora qui, trent’anni più tardi, in salute, felice, e con la sensazione di avere ancora così tanta musica da dare. E’ miracoloso sotto così tanti aspetti. Il fato è stato molto gentile con me, ho migliaia di persone che acquistano i miei dischi e vengono ad assistere ai miei concerti anno dopo anno dal 1982.
Sono veramente fortunato e ‘White Light’ è il mio grazie a tutti voi che siete stati parte del mio successo. E dico proprio tutti, stampa inclusa!! Che possa durare.
Con affetto
George Michael xxx
———
Il Symphonica Tour di George Michael ripartirà il 4 Settembre, toccherà Austria, Francia, Belgio, Olanda e Inghilterra prima di sbarcare in Australia in Novembre.
Attualmente George Michael sta scrivendo e producendo un nuovo album in studio, sarà la sua prima pubblicazione dopo ‘Patience’ , otto anni fa. Il nuovo album è atteso in autunno.
White Light
Tracklist
1. WHITE LIGHT
2. SONG TO THE SIREN
3. WHITE LIGHT – VOODOO SONICS REMIX
4. WHITE LIGHT – KINKY ROLAND REMIX
WHITE LIGHT – scritta, arrangiata e prodotta da George Michael
WHITE LIGHT sarà disponibile su etichetta Aegean Records tramite Island/Universal dal 12 Agosto 2012 e su iTunes on July 2nd. Anche per l’Italia La radio date sarà il 29.06.12
Fonte: georgemichael.com